воскресенье, 30 сентября 2012 г.

Sistema bancario in Italia


Sistema bancario in Italia, soprattutto perché, in contrasto con i vicini capitalisti, la divisione stabilita tra diritto pubblico e privato e tra mercato e economie pianificate non possono essere stabiliti nella sua posizione.

La Banca Centrale d'Italia è chiamata - Bank Italia. Questa banca è stata creata nel 1893 dalla fusione delle tre grandi banche (BancoNazionaleToscana, BancoToscanadiCreditoperlenazionaleinduatrie e BancoNazionale renio). La banca può dare consigli al governo sulla politica situazione monetaria. Banca d'Italia - l'unica banca italiana ha il diritto di stampare moneta nel paese.
Nel settore bancario in Italia per vedere parte dello stato può essere solo in due aree:
1. Prestito Collateral

2. Doveri di parti di propri attivi.
In Italia ora funziona poco più di 1.000 banche. Si tratta di una cooperativa, banche regionali, le banche che sono impegnati in depositi a breve termine, le banche impegnate in depositi a medio e lungo termine, ecc
Se si desidera impostare una banca in Italia, si devono soddisfare diversi requisiti:
1. Il capitale iniziale dovrebbe essere la dimensione di $ 8 milioni o più
2. Rispetto di una serie di requisiti. Per quanto riguarda la reputazione dei fondatori
3. Alto livello di amministrazione dell'istruzione della banca.
In Italia, ci sono tre banche specifico coinvolto l'interesse nazionale. Queste banche coinvolte in attività di prestito, di deposito e di investimento. Dall'inizio delle banche coinvolte nello sviluppo del settore privato. Le banche, gli interessi nazionali sono: Bank e Credit Kommerchiale Italiana Italiano e Bankodi Roma. Queste banche è un rigoroso sistema di controllo.
Casse di Risparmio. Hanno un servizio giuridico speciale. Queste banche sono costantemente impegnati in prestiti immobiliari, oltre a considerare le fatture con enfasi doppia.
Repubblica d'Italia ci sono un gran numero di banche di credito cooperativo. La differenza principale rispetto ad altri tali banche è che non è a capitale ripartire tra i suoi membri (azionisti). La dimensione della quota di tutti i partecipanti di una banca cooperativa non può superare l'importo totale di capitale. Nel corso della riunione generale della banca, ogni socio ha un voto.
Il sistema italiano di tutta la sua esistenza sentito la pressione delle casse di risparmio, che sono un concorrente molto forte.
Attualmente, la Banca d'Italia ha iniziato a perseguire uno sviluppo attivo di politica estera, in direzione del suo vicino: Germania e Francia.

Комментариев нет:

Отправить комментарий