Le banche d'investimento 'Istituto Mobiliare Italiano "," Midibank "," Efibank "," Mediok-Reddit "," Isveymer "," Irfis "," Numeri ".
Per l'Italia, le banche di investimento tipiche del secondo tipo, sulla base di una forma mista di proprietà o di pubblico e che coinvolge non solo l'industria di prestito, e programmi di governo.
La forma di proprietà, le banche commerciali sono per lo più di proprietà dello Stato. Questo rilascia due tipi di banche di proprietà statale.
In primo luogo, le istituzioni statali di credito, che sono di proprietà diretta dello Stato, e le banche regionali, la cui creazione giocare un ruolo di primo piano gli obblighi dello Stato per promuovere lo sviluppo delle singole regioni.
In secondo luogo, le banche in cui lo Stato ha una partecipazione indiretta. Questi includono le banche, che sono di proprietà l'Istituto di Stato per la ricostruzione del settore.
In generale, le banche commerciali possono essere presentati nelle forme seguenti.
Completamente o parzialmente governo dello stato, tra cui un posto speciale:
• «Banca Nazionale Lavoro affari» (Banco nationale del Lavoro), che ha filiali, tra cui il ramo del "Banco Tiburti-on» (Banco Tiburtina); 7 sezioni speciali (Setsione) Banca «Finanziarta italiana di Partecipazioni»; Contanti fondi (Efibanca), 18 società di leasing, società di factoring 28, 35 filiali e 10 sportelli bancari all'estero.
• «Istituto San Paolo di Torino» (Istituto San Paolo di Torino), che mette insieme due filiali di banche commerciali (Banco Lariano, Banco provintiale Lombarda), due banche di investimento, società di vendita di prodotti finanziari, 2 Società per la gestione del portafoglio, 4 affiliato leasing, factoring controllata, 8 filiali e 4 banche all'estero.
• Banche regionali "Banco di Napoli» (Banko di Napoli); «Banco di Sicilia» (Banco di Sizilia), «Monte affari Pasha di Siena» (Banco del Pasxhi di Siena), «Banco di Sardegna» (Banco di Sardegna) .
• Tre degli interessi nazionali della banca (BIN): "Banco sommertsiale Italiano" (Banca Commerciale d'Italia), che riunisce, in condizioni normali di una partecipazione di maggioranza del capitale di due banche commerciali che partecipano al capitale della "Medioban-ka" (che rappresenta circa il 18% del capitale) , un ramo di factoring, leasing, gestione titoli, e 9 filiali estere, compresi coloro che sono coinvolti in banca "Zyudameris» (Sudameris) (48% del patrimonio netto), Banca di Roma (Banco di Roma) e "Sredito Italiano" (Credito Italiano).
Комментариев нет:
Отправить комментарий