воскресенье, 30 сентября 2012 г.

Visti


Documenti necessari per un visto per l'Italia consolato a Mosca

Passaporto (si prega di prestare attenzione alla presenza di pagine libere del passaporto, nonché la validità del passaporto - almeno 90 giorni dopo la fine del viaggio in Italia), il passaporto deve essere rilasciato per 5 anni, in caso contrario i documenti complementari.
Nel caso di 2-passaporti, a presentare i documenti necessari per fornire tutti i passaporti validi (il Consolato italiano consente a un solo passaporto valido per i paesi Schengen, nel secondo foglio deve essere timbrato "non per Schengen").

In caso di occultamento delle informazioni relative al passaporto valido 2, non fornisce, il rifiuto probabile di un visto, la chiamata per un colloquio (in questo caso, il passaporto verrà restituito solo al proprietario). Deve anche fornire un passaporto annullato o certificato originale che non è un passaporto valido dal corpo invalidato passaporto.

Nel caso di un passaporto di visto per l'Italia annullati autorità di frontiera degli altri paesi Schengen (Francia, Germania e altri) per la spiegazione obbligatoria, residenza preferibilmente documentato in Italia (biglietti, voucher, inviti).

In caso di modifica del nome e la sostituzione del passaporto per un nuovo, i turisti devono essere sostituiti e il passaporto del richiedente con il nuovo nome.


2 colori (!) Foto per ogni persona (inclusi i bambini da 0 anni iscritti sul passaporto). I bambini che sono inseriti nel passaporto dei genitori, deve avere una foto nel passaporto c 6 anni. Conformemente alla decisione delle Comunità europee, il modulo di visto Schengen devono contenere una fotografia del titolare.
Il richiedente deve allegare alla istanza di un due foto a colori di visto. Si è attaccato al modulo di domanda, l'altro per l'elaborazione digitale in forma di sciolto, formato mm 35x45, uno sfondo uniforme luce fatta di recente e ha una similitudine massima con il richiedente, è incorporato nel file.
File incomplete non saranno accettate.

Dettagli: L'indirizzo di registrazione, il telefono di casa (per tutti i viaggiatori, compresi i bambini), stato civile, luogo di lavoro, con l'indirizzo e il numero di telefono, posizione per i bambini - numero, indirizzo e numero di telefono della scuola o scuola materna per gli studenti - Istituto. - Una forma di dati personali.

Biglietti originali: al momento i documenti al consolato per il visto richiede necessariamente l'originale A / B

Una fotocopia di tutte le pagine del passaporto civile russa, la conferma dei passaporti precedentemente rilasciati e la loro cancellazione.

Certificato originale del datore di lavoro su carta intestata (dove l'indirizzo e numero di telefono) con le date indicazione obbligatoria del rilascio del certificato, il periodo di lavoro per l'organizzazione, la posizione, lo stipendio e il periodo di ferie retribuite, che dovrebbe coincidere con il periodo di soggiorno previsto in Italia. Deve firmare il certificato di Gestione. Turismo o suoi parenti non lo dobbiamo a noi stessi di firmare i certificati. (Invece di firme fax non sono ammessi!)
Libero professionista fornire una fotocopia del certificato di registrazione di imprenditori privati. I turisti, che lavora per le imprese private per aiutare con il lavoro deve allegare una fotocopia del certificato di registrazione di imprenditori privati.
Per studenti, casalinghe, pensionati hanno bisogno di aiuto con il lavoro, indicando reddito della persona, dipende da dove si trovano, o la persona che paga loro un passaggio, indicando il grado e la documentazione (copia autenticata) comprovante questo rapporto.

Per gli studenti della High School - un certificato dalla scuola, per gli studenti - un certificato dell'istituto e una copia della carta dello studente.

Per i pensionati - copia della carta di pensione.


Per ottenere un visto per un massimo di 18 anni al momento della consegna dei documenti da copia autenticata del certificato di nascita (entrambi i lati) (anche per i bambini che hanno un passaporto), copia autenticata dell'accordo di originale per lasciare il bambino da entrambi i genitori (se il bambino è in viaggio senza i genitori) o da un (non lasciare) il genitore, se il bambino è in viaggio con uno dei genitori, che indica persone che sono state con il bambino e il grado di parentela, ed è registrato, è concesso il permesso di recarsi in Italia e nei paesi Schengen, mostrando anche le date del viaggio. Lo stesso dovrebbe essere l'indirizzo e numero di telefono del notaio. Attenzione! L'ambasciata non restituisce le copie certificate NOTARIALNRO di certificati di nascita e di accettare di lasciare il bambino. Pertanto, per attraversare la frontiera, i turisti devono avere un certificato di nascita originale e più uno per il viaggio.
L'autorizzazione è rilasciata per un periodo determinato e una durata non superiore a due volte periodo di residenza.

Permesso rilasciato per un periodo più lungo (1 mese, un anno, 2 anni) - non valido. L'autorizzazione è rilasciata non prima di 3 mesi prima del viaggio.

Si richiede inoltre una copia di tutte le pagine del passaporto russo della persona che autorizza il viaggio di un figlio minore.

In caso di morte del genitore (s) o, se la madre del bambino, un genitore solo, è necessario fornire i documenti originali che confermano questo fatto (certificato di morte o la forma del certificato "25 del registrar.) Se la posizione di un genitore non è impostata, è necessario un autenticata zaverennouyu una copia della decisione del tribunale che è stato trovato mancante.


Un bambino può andare all'estero, come iscritto ai suoi genitori, solo 14 anni. In futuro, deve fornire un passaporto. Se un bambino ha un passaporto, un visto sarà posto solo in esso (osservando attentamente il segno sui passaporti sui certificati di nascita dei figli).

La prova di fondi sufficienti (vedi tabella sotto): assegni turistici registrati '(originale) o un estratto conto o una dichiarazione di carta di credito dal conto in valuta estera, il sigillo della banca. Le garanzie finanziarie devono avere ogni membro adulto della famiglia, per i figli minori può essere rilasciato al documento principale. Se hai i soldi per un membro della famiglia necessita di documenti originali per dimostrare questa relazione.
Guida in linea di transazioni in valuta estera non sono garanzie finanziarie.
L'importo delle risorse finanziarie necessarie per restare in Italia


Elenco delle regioni che stanno facendo il visto presso il Consolato Italiano a San Pietroburgo (a Mosca non saranno accettati): San Pietroburgo / Leningrado regione di Murmansk / Murmansk Petrozavodsk / Carelia Pskov / Pskov

Per i cittadini stranieri.
Per ottenere un visto per cittadini stranieri presso l'ambasciata italiana a Mosca, è necessario dimostrare di aver soggiornato a lungo in Russia (6 mesi prima del viaggio e 3 mesi dopo) la registrazione continua in originale, nonché di concedere l'autorizzazione a lavorare in Russia e di un visto per ingressi multipli per la Russia in originale. Altri documenti sono gli stessi per i cittadini russi. Invia i documenti necessari per 2-3 settimane, come I cittadini stranieri sono accuratamente controllati. In caso contrario, può essere negato il visto.

Tutti i documenti devono aver posto una data non anteriore al mese precedente la data di presentazione al Consolato.

L'intera serie di documenti per il richiedente il visto deve essere presentata al PAC di viaggio Lunedi a 18-00 ore per produrre i documenti il ​​Venerdì dopo 18-00 ore

Servizio Consolare dell'Ambasciata della Repubblica Italiana a Mosca il diritto di richiedere ulteriori documenti presso i turisti.

Italia


Italia - la moneta nazionale, di assegni di viaggio e di lavoro banca
L'unità di moneta in Italia è l'Euro (€).
Incoraggiare di travellers 'cheque o VISA Denaro da viaggio, come nel caso di smarrimento o furto essere ripristinati loro.

Maggior parte dei ristoranti e negozi non cambiare i soldi, quindi è meglio cambiare i soldi al momento dell'arrivo in aeroporto, soprattutto se è la fine della settimana, quando le banche della città sono chiuse. E 'meglio non cambiare i soldi in hotel, vi è una tassa di scambio è molto superiore in banca.

Le banche sono generalmente aperte dalle 8.30 alle 13.20. e un'altra ora nel pomeriggio (di solito 15,00-16,00). È possibile cambiare i soldi negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie nelle principali città. Un numero sempre maggiore di macchine di cambio (la maggior parte di loro vendendo oggetti valute dell'UE e in dollari statunitensi). Per informazioni su come usarli, come scritto su di loro in diverse lingue.

Nelle aree urbane, ristoranti e grandi magazzini di grandi dimensioni è possibile pagare con carte di credito: American Express, Diners, Visa e Master Card. Nelle piccole città e villaggi in questa forma di pagamento non è rispettato.

Cambio valute

Il tasso di cambio si trovano nelle banche o sui giornali. Il corso varia notevolmente.

Il tasso di cambio corrente è disponibile sul sito
http://mfquicken.excite.it/excite/SvtAccesso?forward=/jsp/Valute/Home.jsp&magic=0

In uno scambio di uffici di cambio o filiali di banche, prestare attenzione non solo al tasso di cambio, ma anche l'interesse che viene presa per lo scambio (queste informazioni possono essere ottenute presso il cassiere). In alcuni uffici di cambio e le filiali di banche non si interessano, e un importo forfettario per lo scambio. Nello scambio di grandi quantità di esso può essere molto più vantaggioso rispetto alla percentuale. Va inoltre osservato che negli uffici cambio a cento stazioni per scambio di fino al 10%! Come in Russia, al fine di cambio valuta, è necessario mostrare il passaporto. L'importo massimo del cambio fino a $ 500. Tempo approssimativo della maggior parte delle banche 9,00-17,00 con una pausa per il pranzo.

Sistema bancario in Italia


Sistema bancario in Italia, soprattutto perché, in contrasto con i vicini capitalisti, la divisione stabilita tra diritto pubblico e privato e tra mercato e economie pianificate non possono essere stabiliti nella sua posizione.

La Banca Centrale d'Italia è chiamata - Bank Italia. Questa banca è stata creata nel 1893 dalla fusione delle tre grandi banche (BancoNazionaleToscana, BancoToscanadiCreditoperlenazionaleinduatrie e BancoNazionale renio). La banca può dare consigli al governo sulla politica situazione monetaria. Banca d'Italia - l'unica banca italiana ha il diritto di stampare moneta nel paese.
Nel settore bancario in Italia per vedere parte dello stato può essere solo in due aree:
1. Prestito Collateral

2. Doveri di parti di propri attivi.
In Italia ora funziona poco più di 1.000 banche. Si tratta di una cooperativa, banche regionali, le banche che sono impegnati in depositi a breve termine, le banche impegnate in depositi a medio e lungo termine, ecc
Se si desidera impostare una banca in Italia, si devono soddisfare diversi requisiti:
1. Il capitale iniziale dovrebbe essere la dimensione di $ 8 milioni o più
2. Rispetto di una serie di requisiti. Per quanto riguarda la reputazione dei fondatori
3. Alto livello di amministrazione dell'istruzione della banca.
In Italia, ci sono tre banche specifico coinvolto l'interesse nazionale. Queste banche coinvolte in attività di prestito, di deposito e di investimento. Dall'inizio delle banche coinvolte nello sviluppo del settore privato. Le banche, gli interessi nazionali sono: Bank e Credit Kommerchiale Italiana Italiano e Bankodi Roma. Queste banche è un rigoroso sistema di controllo.
Casse di Risparmio. Hanno un servizio giuridico speciale. Queste banche sono costantemente impegnati in prestiti immobiliari, oltre a considerare le fatture con enfasi doppia.
Repubblica d'Italia ci sono un gran numero di banche di credito cooperativo. La differenza principale rispetto ad altri tali banche è che non è a capitale ripartire tra i suoi membri (azionisti). La dimensione della quota di tutti i partecipanti di una banca cooperativa non può superare l'importo totale di capitale. Nel corso della riunione generale della banca, ogni socio ha un voto.
Il sistema italiano di tutta la sua esistenza sentito la pressione delle casse di risparmio, che sono un concorrente molto forte.
Attualmente, la Banca d'Italia ha iniziato a perseguire uno sviluppo attivo di politica estera, in direzione del suo vicino: Germania e Francia.

banche d'investimento


Le banche d'investimento 'Istituto Mobiliare Italiano "," Midibank "," Efibank "," Mediok-Reddit "," Isveymer "," Irfis "," Numeri ".

Per l'Italia, le banche di investimento tipiche del secondo tipo, sulla base di una forma mista di proprietà o di pubblico e che coinvolge non solo l'industria di prestito, e programmi di governo.

La forma di proprietà, le banche commerciali sono per lo più di proprietà dello Stato. Questo rilascia due tipi di banche di proprietà statale.

In primo luogo, le istituzioni statali di credito, che sono di proprietà diretta dello Stato, e le banche regionali, la cui creazione giocare un ruolo di primo piano gli obblighi dello Stato per promuovere lo sviluppo delle singole regioni.

In secondo luogo, le banche in cui lo Stato ha una partecipazione indiretta. Questi includono le banche, che sono di proprietà l'Istituto di Stato per la ricostruzione del settore.

In generale, le banche commerciali possono essere presentati nelle forme seguenti.

Completamente o parzialmente governo dello stato, tra cui un posto speciale:

• «Banca Nazionale Lavoro affari» (Banco nationale del Lavoro), che ha filiali, tra cui il ramo del "Banco Tiburti-on» (Banco Tiburtina); 7 sezioni speciali (Setsione) Banca «Finanziarta italiana di Partecipazioni»; Contanti fondi (Efibanca), 18 società di leasing, società di factoring 28, 35 filiali e 10 sportelli bancari all'estero.

• «Istituto San Paolo di Torino» (Istituto San Paolo di Torino), che mette insieme due filiali di banche commerciali (Banco Lariano, Banco provintiale Lombarda), due banche di investimento, società di vendita di prodotti finanziari, 2 Società per la gestione del portafoglio, 4 affiliato leasing, factoring controllata, 8 filiali e 4 banche all'estero.

• Banche regionali "Banco di Napoli» (Banko di Napoli); «Banco di Sicilia» (Banco di Sizilia), «Monte affari Pasha di Siena» (Banco del Pasxhi di Siena), «Banco di Sardegna» ​​(Banco di Sardegna) .

• Tre degli interessi nazionali della banca (BIN): "Banco sommertsiale Italiano" (Banca Commerciale d'Italia), che riunisce, in condizioni normali di una partecipazione di maggioranza del capitale di due banche commerciali che partecipano al capitale della "Medioban-ka" (che rappresenta circa il 18% del capitale) , un ramo di factoring, leasing, gestione titoli, e 9 filiali estere, compresi coloro che sono coinvolti in banca "Zyudameris» (Sudameris) (48% del patrimonio netto), Banca di Roma (Banco di Roma) e "Sredito Italiano" (Credito Italiano).